mercoledì 21 settembre 2011

Una lavagna per il mio ufficio

Dal momento che a breve cambieremo gli uffici...ho deciso di creare una lavagna da appendere vicino alla mia nuova postazione.
L'ho creata semplicemente prendendo una cornice e dipingendo con la vernice "lavagna" il fondo in cartone, naturalmente dopo aver dato una mano di gesso acrilico per facilitare la tenuta e....dopo aver tolto il vetro!!!

Ho quindi costruito un porta gessetto in cartoncino, un cancellino con una striscia di feltro bianco e ho incollato i miei fiori preferiti, girasoli, calle e lavanda decorando il tutto con farfalline create con il punch di Martha Stewart, le mezze sfere colorate e nastrini.

Sono soddisfatta del risultato che ne dite?

2 commenti:

  1. Bellissima!!!! Mi hai dato proprio una bella idea....visto che siamo in attesa di risistemare l'ufficio, io ne approfitterò per piazzare una bella lavagna hand-made!!!!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Veramente carino!! Mi hai ispirata un sacco!! Con il tuo metodo penso creerò un porta foto - multi.foto!! =) Dubito che venga bene come il tuo ma qualcosa ne uscira XD =)

    RispondiElimina