venerdì 28 ottobre 2011

Una carellata di....bigliettini!!

Prima di tutto mi scuso per le foto, purtroppo il tempo triste e piovoso di questi giorni non mi ha permesso di fare delle foto decenti. Devo proprio decidermi a crearmi il mio scatolone per le fare le foto!!
Quindi eccomi qui a presentare le mie ultime "fatiche"...i primi sono bigliettini da attacre ai pacchi regalo o in questo caso ai mazzi di fiori visto che li ho portati in una fioreria per venderli e....udite udite....era entusiasta!!!

Devo fare qualche modifica e cambiare un po' i colori ma la commissione è partita!!
WOW sono proprio orgogliosa di me stessa!
Poi ci sono dei bigliettini di auguri molto semplici sempre da vendere alla fioreria...quindi per forza di cose li ho dovuti fare semplicissimi e poco costosi!

In ultimo c'è un "porta campioni"che ho preparato per una parrucchiera come regalino per Natale per le sue clienti...però questo devo ancora portarlo....speriamo bene!!

Allora per quanto riguarda i primi bigliettini ho preso l'ispirazione da ChicnScratch mentre per i "porta campioni"....non mi ricordo piùùùùù!!!! Veramente l'ho visto girovagando nel web ma non mi ricordo chi era!!! Mi dispiace!!
Ok è tutto...a voi i giudizi!

Nessun commento:

Posta un commento