lunedì 11 marzo 2013

I have a Dream!!


Sabato sono andata in fiera a Vicenza..."Abilmente". L'ho trovata molto più grande del solito e più varia, mi sono divertita e ho conosciuto un grande nello Scrapbooking Alberto dolcissimo e bravissimo come sempre!!
All'inizio mi sono fermata ad un tavolo dove una simpaticissima ragazza di cui purtroppo non so il nome mi ha fatto iscrivere ad un social nuovo tutto per le donne With&Within (W&W)
E' un social molto bello dove puoi farti conoscere, puoi guadagnare e scambiare...devo ancora capire come funziona ma ce la farò!! :)
All'interno del social c'è un concorso "I have a dream" dove per partecipare devi presentare i tuoi sogni e quindi...eccomi qua a rendervi partecipi dei miei sogni.
Il mio sogno più grande è diventare mamma..non è facile purtroppo ma prima o poi ce la farò!! Altro sogno da punto di vista professionale è poter vivere creando: mi piacerebbe aprire una libreria con un angolo dedicato alla lettura e un angolo dedicato alla creatività che può spaziare dai corsi, alla presentazione di fotografie, alla vendita di materiale creativo.
E' un sogno molto particolare ed impegnativo, per questo spero di trovare qualcuno interessato ad accompagnarmi n questa avventura.
Forse un giorno...!!!
Dimenticavo...votatemi, andate al link del social e cliccate sul mi piace in corrispondenza del mio commento....Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento