lunedì 11 marzo 2013

Ricominciando a postare...

Allora è arrivato il momento di ricominciare a postare!!
Ne ho create di cose...non tantissime però alcune sì ma non ho mai avuto la voglia di postarle.
Che sfaticata!!
Allora comiciamo in ordine dal più vecchio (mancano alcuni lavori ma per un motivo o per un altro non ho le foto!!):
Questa mattonella l'ho dipinta con acrilici e l'ho regalata a mia zia che doveva a sua volta fare un regalo...spero sia piaciuta!
Questa (scusate per il colore flash) l'ho creata per il mio cancello e naturalmente non poteva mancare la coccinella!!

Un gattino in feltro imbottito per la mia amica americana Lonnie grande amante dei gatti.


Biglietto di auguri per il 40° anniversario di matrimonio di Margherita e Flavio!!


Fiore di vetro...è il primo esperimento, dopo aver visto la tecnica in fiera sabato ho voluto subito provare. Ho utilizzato filo d'argento e colore per vetro.

Ultimo ma non meno importante...orologio in feltro su base di cartoncino per la casa country di mia sorella.
L'ispirazione l'ho presa da una bravissima ragazza...le sue creazioni le potete trovare qui
Ecco qui...per ora ho esaurito le nuove creazioni.
Spero di creare ancora!

Nessun commento:

Posta un commento